Come puoi sostenere Labiba? Ecco quello che puoi fare
Condividi i nostri contenuti sui Social, aumenta le interazioni e diventa parte della nostra community;
Diventa volontariə, cresci con noi e metti a disposizione le tue competenze (e.s. graphic design, scrittura, editing, video editing, social media) per il nostro progetto;
Dona attraverso la piattaforma Ko-fi o direttamente sul nostro conto paypal, grazie al tuo sostegno riusciremo a creare e sviluppare più contenuti e investire nella realizzazione di più progetti!
Pre-ordina il calendario di Labiba 2025 entro il 30 novembre, compilando il seguente form.
Iscrivendoti alla nostra Newsletter entro il 30 novembre, riceverai uno sconto del 5%,
Attraverso le illustrazioni ideate da Alessandro Tabozzi, abbiamo deciso di sostenere l’organizzazione Alrowwad – Cultural and Arts society, organizzazione che si rivolge alla comunità palestinese della comunità locale di Aida Camp e del distretto di Betlemme.
Al momento non sono previste spedizioni al di fuori delle città indicate
Fai una donazione e in regalo riceverai tre originali cards digitali a tema Palestina per le occasioni speciali. RICORDA di confermare il tuo nome e la tua mail e specificare se desideri le card!
Parte del ricavato verrà donato al progetto “Tasse universitarie per gli studenti di At Tuwani” dell’associazione Assopace Palestina. Sostienici!
Fai una donazione e in regalo riceverai quattro originali sfondi per il telefono fatti a mano dalle nostre volontarie Marta e Filomena, a tema Palestina. RICORDA di confermare il tuo nome e la tua mail e specificare se desideri gli screensaver! Parte del ricavato verrà donato al progetto “Tasse universitarie per gli studenti di At Tuwani” dell’associazione Assopace Palestina. Sostienici!
Abbiamo realizzato le magliette in sostegno alla comunità LGBTQ+ palestinese donando all’ONG Alqaws e collaborato con Assopace Palestina, creando dei calendari il cui ricavato è stato donato per il progetto “Tasse universitarie per gli studenti di At Tuwani”.
Abbiamo anche realizzato una shopper dedicata alla Palestina, donando il ricavato a Gazzella Onlus per sostenere la popolazione Gazawi.